Come promesso, Zack Snyder ha pubblicato online il primo trailer della Snyder Cut di Justice League!

E’ attualmente in corso il DC FanDome, una convention online gratuita e in diretta streaming, durante la quale ci sarà ampio spazio per nuovi annunci relativi a giochi, serie TV, film e fumetti insieme alla presenza dei vari team creativi. Nel corso dell’evento è stata finalmente annunciata la Snyder Cut di Justice League, ovvero la versione originale del film uscito nel 2017 che ha avuto una produzione a dir poco travagliata: dopo l’abbandono di Zack Snyder per una tragedia familiare, la Warner Bros. ha ingaggiato Joss Whedon ed ha rimaneggiato completamente la versione originale del regista in pochi mesi, senza rinviare il film e tagliando gran parte di esso. Fortunatamente dopo le pressioni dei fan, HBO Max ha autorizzato lo sviluppo del montaggio originale, fissando l’uscita per il prossimo anno.

Durante il panel, il regista Zack Snyder ha presentato il nuovo trailer ufficiale (già trapelato online poco prima dell’inizio del FanDome), che mostra Darkseid in azione e diverse scene inedite mai viste nella versione cinematografica, tra cui anche Desaad e Iris West).

Inoltre il regista ha spiegato che il film uscirà come miniserie limitata divisa in 4 parti, ognuna delle quali durerà un’ora.