Come ben saprete Justice League del 2017 ha avuto una produzione a dir poco travagliata: dopo l’abbandono di Zack Snyder per una tragedia familiare, la Warner Bros. ha ingaggiato Joss Whedon ed ha rimaneggiato completamente la versione originale del regista in pochi mesi, senza rinviare il film e tagliando gran parte di esso. Per anni Warner Bros. ha sempre smentito una possibile uscita della versione originale del regista, ma in questi ultimi giorni sono emersi diversi rumor su un possibile annuncio imminente…e tutto ciò si è rivelato vero!

Oggi gli account social di HBO Max hanno confermato la notizia, spiegando che l’uscita della Snyder Cut è fissata per il 2021 sotto il titolo di Zack Snyder’s Justice League (qui trovate i primi dettagli su minutaggio, scene presenti e status dei lavori)

Ora sono stati rilasciati tutti i poster ufficiali, rigorosamente in bianco e nero, che mostrano i vari protagonisti, il logo del film e due banner. Inoltre, sui loro canali social Henry Cavill e Jason Momoa hanno commentato la notizia spiegando:

Henry Cavill: Ho parlato con Zack Snyder poco prima del watch party di Man of Steel. Signore e signori, finalmente è vero. La Snyder Cut uscirà il prossimo anno. So che ci sono due fazioni per questa Snyder Cut, ma ricordate, ora avremo più Justice League. E’ una vittoria per tutti. Siate gentili tra di voi. Grandi congratulazioni per te, Mr. Snyder!

Jason Momoa: Quello che volevamo finalmente si farà! La giustizia è servita. Tutto il mio amore per tutti coloro che hanno reso questo possibile. Per tutti i fan, vi adoriamo.

Ecco i poster:

Snyder Cut