Tra i grandi nomi e gli sfottò fatti ad essi, ecco la lista degli attori che staranno nel prossimo cinecomic della Sony, Sinister Six. La lista ci è data sempre grazie al Sonyleaks che continua a darci nuovi dettagli sul futuro della saga, che se gli accordi vanno in porto con la casa delle idee si prevedono la realizzazione di diversi spin-off tra cui uno proprio sui Sinister Six.
La mail in questione è uno scambio tra Drew Goddard ( regista del film ) e la major, dove discutono sui possibili nomi da esaminare per la fase di casting, prendendo in giro anche i nomi presi in esame ma visto i precedenti la cosa non sorprende considerando anche i precedenti su quanto detto da Scott Rudin su Angelina Jolie o da Mark Gordon e Amy Pascal su Leonardo DiCaprio.

Ecco le foto degli attori presi in considerazione:

tom-hardy__140603123606Tom Hardy ,come per la Warner sarà il futuro Rick Flag nella Suicide Squad ( se sei interessato trovi il cast del film qui), la Sony lo sta tenendo in considerazione da Drew Goddard per il ruolo dell’Uomo Sabbia, tuttavia visto che Hardy ha già anche un altro film previsto nel 2015 (Mad Max: Fury Road), lo sguardo della Sony pare si fosse spostato su altri attori come: Danny McBride, Jonah Hill, Chris O’Dowd, Michael Pena, Joel Edgerton, Jason Clarke e Sharlto Copley.

 

 

 

Idris-Elba-Never-Watched-The-WireIdris Elba lo abbiamo visto già in diversi cinecomic, vestire i panni del famoso Heimdall, guardiano del regno di Asgard, e nella lista è saltato fuori anche il suo nome anche se non siamo a conoscenza per il ruolo scelto, tuttavia non si pone il problema visto che la Pascal fa polemiche anche a suo proposito:

 “Dà il meglio di sé solo quando deve fare l’accento britannico”. 

 

 

 

"Arthur Newman" Portraits - 2012 Toronto International Film FestivalIl nome di Colin Firth  è stato associato a quello dell’Avvoltoio.

 

 

 

 

 

9b7fce18ae1fbccf3a0600c3bd9ef89c

Sean Penn assieme a Woody Harrelson è in cima alla lista per il ruolo di Doc Oc, che a quanto pare sarà il leader dei Sinister Six quindi l’ attore dovrà avere un forte carisma.

 

 

 

 

bryan-cranston-as-walter-whiteCranston non si sà per quale  ruolo sia stato preso in considerazione, tuttavia la Pascal ha detto:

“… quel cattivo di Breaking Bad… è bravo anche a fare altro?”.

 

 

 

 

Channing-TatumChanning Tatum prima di diventare Gambit pare fosse interessato a interpretare Venom, villain tra ipiù celebri della saga dell’Uomo Ragno.

 

 

 

 

dallas_buyers_club_jared_leto_-_h_-_2013Anche il nome di Jared Leto è stato fatto, ma non proprio come ce lo saremmo aspettati, infatti ironizzando sulla performance dell’attore/cantante in Dallas Buyers Club, dove Leto ha interpretato un travestito, la Pascal l’ha proposto come candidato numero uno per Felicia Hardy.

 

 

 

Signature:444b4d8866d2d398012f7c3377260df25da63882501d50038e77dc27a90f3259Tra i nomi fatti abbiamo anche Emily Blunt, che però è stata liquidata bruscamente dalla Pascal con:

“È anoressica”.

 

 

 

emma-stone-hair-4Ultima ma non per importanza, e sicuramente è  stata una piacevole sorpresa per i fan del reboot della saga di Spider-Man, è stata canditata Emma Stone, per vestire i panni della versione femminile di Carnage, considerando che nel fumetto Ultimate Spider Man, Gwen riesce a tornare in vita proprio grazie a quest’ omonimo villain la soluzione potrebbe essere plausibile. A questo proposito la Pascal ha dato uno dei suoi rari commenti positivi:

“Da considerare per il futuro, potrebbe esere qualcosa di veramente cool e sexy da vedere”.