Simu Liu ha fatto ascoltare dal vivo la reazione di Tom Holland alla visione di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Lo scorso settembre è stato distribuito nelle sale di tutto il mondo Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel incentrato su un supereroe asiatico della Casa delle Idee. La pellicola, diretta da Destin Daniel Cretton, si presenta come un dramma familiare ricco di sequenze d’azione e di arti marziali e racconta il rapporto conflittuale tra Shang-Chi e suo padre Wenwu, leader della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Durante la sua recente apparizione alla cerimonia Havdalah & BBYO Honors, Simu Liu ha fatto ascoltare il messaggio vocale inviatogli qualche mese fa da Tom Holland, interprete di Peter Parker/Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, subito dopo la visione di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli:

“Amico, ho appena visto visto Shang-Chi [e la Leggenda dei Dieci Anelli]. Fratello, quel film è fottutamente fantastico.”

L’attore ha proseguito il suo discorso riflettendo sulla lezione imparata:

“Quindi immagino che la lezione sia: lavorate duramente e inseguite i vostri sogni e forse un giorno Tom Holland guarderà il vostro film e vi lascerà un messaggio vocale.”

Ricordiamo che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, scritto da David Callaham (Horsemen) e Andrew Lanham (Just Mercy) e diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro), vede nel cast Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy), Fala Chen (Jiang Li), Ronny Chieng (Jon Jon), Florian Munteanu (Razor Fist), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Tony Leung (Wenwu) e Benedict Wong (Wong).

Shang-Chi Tom Holland

SINOSSI
Shang-Chi è un giovane super eroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. In Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Shang-Chi (Simu Liu) deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli. Il viaggio di Shang-Chi è narrato con straordinarie immagini, la spettacolare firma MCU e strabilianti scene di azione, a cui si aggiunge un cast multiculturale di attori stellari e una storia in cui identificarsi.

Fonte