Un casting call potrebbe aver anticipato la presenza di una “misteriosa mutaforma” nella serie su Jennifer Walters/She-Hulk.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

In attesa dell’imminente inizio delle riprese, stando ad un casting call diffuso dal sito The Illuminerdi – rivelatosi molto affidabile in passato per quanto riguarda i casting call inerenti ai film e alle serie dei Marvel Studios – la produzione sarebbe alla ricerca di un’attrice per un personaggio femminile di età compresa tra i 20 e i 30 anni sotto il nome in codice A’Dood descritta come una “misteriosa mutaforma che abbraccia la cultura pop della Terra che usa il suo potere in qualsiasi modo per essere felice, tra cui per ottenere potere, denaro e attenzione“.

Anche se al momento l’identità del personaggio è top-secret, il sito ipotizza che possa trattarsi di Jazinda, un agente dell’Impero Skrull incaricata di recuperare la Gemma di Sy-Torak che, dopo aver ottenuto straordinarie abilità rigenerative in seguito al contatto con questo artefatto, è atterrata sulla Terra diventando amica di Jennifer Walters. Considerando il ruolo sempre crescente degli Skrull nel MCU, non è da escludere che il casting call faccia riferimento proprio a Jazinda.

She-Hulk

La serie, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio) e Ginger Gonzaga. Le riprese della serie inizieranno questo marzo e avranno luogo ad Atlanta.

She-Hulk

SINOSSI
She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.

Fonte