Tatiana Maslany ha negato di essere stata scelta per interpretare She-Hulk nella serie per la piattaforma di streaming Disney+.

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina di Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Dopo mesi di silenzio, lo scorso mese l’autorevole Variety ha rivelato che Tatiana Maslany, nota per i suoi molteplici ruoli nella serie Ophan Black, avrebbe prestato il volto alla protagonista ma, a quanto pare, la notizia è tutt’altro che confermata.

Nel corso di una recente ntervista con The Sudbury Star, infatti, Tatiana Maslany ha negato di essere stata scelta dai Marvel Studios per interpretare She-Hulk nell’omonima serie, spiegando che i report sul suo ingaggio sono falsi e frutto di un errore della stampa:

In realtà quella cosa non è vera, penso sia stato un comunicato stampa che è sfuggito di mano. Non è assolutamente vero. Sono stata associata a cose come questa in passato e la stampa ne ha parlato ma sfortunatamente non è vero.”

“Sì, non so come funzionino queste cose. Non lo so, non lo so proprio. Tu lo sai meglio di me, io non me ho idea [ride].”

Non è chiaro, a questo punto, se le trattative con l’attrice – date per certe dai portali e dai siti di informazione più attendibili del settore – siano saltate all’ultimo minuto o se Tatiana Maslany stia mentendo in attesa che la sua partecipazione venga annunciata ufficialmente da parte dello studio. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Ricordiamo che le riprese di She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro, sarebbero dovute cominciare quest’estate con il titolo di lavorazione “Libra” ma in seguito all’emergenza coronavirus la produzione è stata rimandata al 2021. Secondo recenti indiscrezioni le riprese dello show inizieranno il prossimo febbraio ad Atlanta (Georgia), location già utilizzata dai Marvel Studios per la produzione di The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki.

She-Hulk Tatiana Maslany

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (Dicembre 2020), Black Widow (7 Maggio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).

Fonte