Una nuova foto dal set di She-Hulk: Attorney at Law permette di vedere meglio la tuta da motion capture di Tatiana Maslany.

Il 17 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.

L’attrice Ginger Gonzaga ha condiviso su Twitter una sua foto dal set di She-Hulk: Attorney at Law assieme a Tatiana Maslany, protagonista della serie.

Nella foto è possibile vedere, in particolare, l’interprete di She-Hulk mentre indossa la tuta per la motion capture.

L’immagine è accompagnata da dei messaggi di affetto per la collega e amica e da una battuta sul suo (misterioso) ruolo nella serie come “sorella di Baby-Groot”:

Delle vere amiche ti accompagnano su una macchina da golf mentre indossi i tuoi gingilli per la motion-capture.

(Non è il mio vero abbigliamento! Non vedete questa immagine come qualcosa legata a She-Hulk cari fan! Hanno già annunciato che interpreterò la sorella di Baby-Groot!

Tatiana Maslany Mo-Cap, She-Hulk