Secondo un nuovo rumor, la serie dedicata a She-Hulk in sviluppo su Disney+ potrebbe includere anche la Betty Ross di Liv Tyler, vista per la prima e l’unica volta nel MCU nel 2008.

Durante la conferenza Disney+ al D23 Expo di agosto sono stati fatti i nomi di tre nuove serie originali, con budget cinematografico e strettamente collegate al Marvel Cinematic Universe, facendo parte dell’effettiva fase quattro.

Una di queste è la serie dedicata a Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, meglio conosciuto come l’Incredibile Hulk. Ma Jennifer non è semplicemente parente dell’eroico Gigante di Giada, ma è anch’essa nota come la verde supereroina dall’identità pubblica: She Hulk.

Al momento non ci sono dettagli in merito alla serie e non è stato ancora rivelato il nome dell’attrice che interpreterà Jennifer Walters, ma secondo l’insider Daniel Ritchman (che più volte si è rivelato una fonte affidabile) i casting per il ruolo della protagonista sono iniziati e i Marvel Studios stanno cercando un’attrice dai 30 ai 40 anni.

Considerando che la produzione è già alla ricerca dell’attore per Moon Knight e dell’attrice per Ms. Marvel, le altre 2 serie senza data d’uscita, questo scoop potrebbe essere affidabile.

Inoltre Ritchman sostiene che i Marvel Studios hanno piani per il ritorno nella serie del Generale Ross (William Hurt, avvistato anche sul set di Black Widow) e persino di Betty Ross, interpretata da Liv Tyler nel film sul Gigante di Giada del 2008.

Al momento non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte