Un nuovo report indica cosa potrebbe accadere a Bruce Banner/Hulk nella nuova serie Marvel.

Sono ufficialmente concluse le riprese di She-Hulk, la serie con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk. Durante il Disney+ Day (dove potete trovare tutti i nuovi annunci qui), i Marvel Studios hanno mostrato il primo teaser della serie.

In attesa di scoprire quando uscirà la serie, vi riportiamo un interessante rumor riguardante Hulk, che (come confermato dal primo teaser) tornerà in questa stagione.

 

L’insider e scooper MyTimeToShineHello ha pubblicato online un nuovo rumor che riguarda il destino di Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) al termine della prima stagione di She-Hulk, in uscita su Disney+ nei prossimi mesi.

Secondo quanto riportato dallo scooper, “Hulk lascerà la Terra alla fine di She-Hulk”.

Come vi abbiamo più volte anticipato, l’insider ha rivelato con successo tante informazioni su Spider-Man: No Way Home, ma non ci sono ancora scoop che si sono rivelati corretti su altre produzioni del MCU. DI conseguenza, vi invitiamo a prestare le dovute cautele.

Lo scooper KC Walsh ha voluto aggiungere anche un altro dettaglio a quanto affermato dal collega, ricollegandosi a un altro vecchio rumor che indicava che nella serie avrebbe fatto il suo esordio in live action anche il figlio del Golia Verde, Skaar.

Un viaggio padre-figlio per cercare aiuto

La domanda è una: l’evento che getterà le basi per la World War Hulk del MCU – sempre secondo i rumor, sia chiaro – sarà proprio questo viaggio di Banner nello spazio? Come sempre, vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di conferme o smentite.

She-Hulk: la trama della nuova serie Marvel

She-Hulk è una serie di 10 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dalla primavera 2022.

Nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Ginger Gonzaga (la migliore amica), Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania), Jon Bass, Josh Segarra e Anais Almonte. Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ She-Hulk è una nuova serie comedy in cui Bruce Banner aiuta la cugina Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in Legge superumana, che ha urgente bisogno di una trasfusione e… sorpresa! Insieme alla trasfusione riceve i super poteri di Bruce».

Kat Coiro e Anu Valia alla regia, Jessica Gao a capo degli sceneggiatori.

She-Hulk fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!