L’insider Charles Murphy spiega che l’interpretazione di Tatiana Maslany per She-Hulk è davvero convincente e dal dietro le quinte sono molto soddisfatti

Questo autunno debutterà su Disney+ She-Hulk, la serie con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk. Durante il Disney+ Day (dove potete trovare tutti i nuovi annunci qui), i Marvel Studios hanno mostrato il primo teaser della serie.

In attesa di un nuovo trailer ufficiale dopo quello rilasciato al Disney+ Day, sono emerse online alcune informazioni potenzialmente preoccupanti, dato che l’insider Jeff Sneider (ex Variety e Collider) sul suo podcast ha accennato ad alcune difficoltà con lo sviluppo della serie.

Poco dopo è intervenuta anche un’altra fonte solitamente affidabile, Lizzie Hill, che ha dichiarato il contrario, spiegando che la produzione e gli addetti ai lavori sono parecchio soddisfatti della serie, anche se ovviamente le scene relative alla rottura della quarta parete non sono per tutte.

Poco dopo, è intervenuto anche l’insider Charles Murphy, una fonte estremamente affidabile quando si parla di Marvel, secondo cui uno degli elementi più convincenti della serie è l’interpretazione della protagonista Tatiana Maslany:

Ecco ciò che ho sentito più volte, che non richiede nessun contesto. Tatiana Maslany ha spaccato!

She-Hulk è una serie di 10 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dall’autunno 2022.

Nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Ginger Gonzaga (la migliore amica), Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania), Jon Bass, Josh Segarra e Anais Almonte. Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ She-Hulk è una nuova serie comedy in cui Bruce Banner aiuta la cugina Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in Legge superumana, che ha urgente bisogno di una trasfusione e… sorpresa! Insieme alla trasfusione riceve i super poteri di Bruce».

Kat Coiro e Anu Valia alla regia, Jessica Gao a capo degli sceneggiatori.

She-Hulk fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!