Le riprese della serie dei Marvel Studios su Jennifer Walters/She-Hulk (Tatiana Maslany) sono iniziate ufficialmente ad Atlanta.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

Stando a quanto spiegato dall’account She-Hulk Daily su Twitter, il sito dell’amministrazione della Georgia ha aggiornato la sezione delle produzioni cinematografiche e televisive che verranno girate nello stato in questo periodo, inserendo la serie su She-Hulk nella lista dei progetti attualmente in lavorazione. Come svelato qualche mese fa, le riprese si terranno ad Atlanta sotto il titolo di lavorazione provvisorio “Libra” (un riferimento alla professione da avvocato della protagonista).

Lo scorso marzo Kevin Feige fornì diversi aggiornamenti sullo stato dei prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe:

“Il 19 marzo, come sapete, debutterà The Falcon and The Winter Soldier. L’11 giugno è la data di uscita di Loki e, ovviamente, poco dopo sarà il turno della nostra prima serie animata, ossia What If…?. Stiamo finendo le riprese di Ms. Marvel, e attualmente stiamo girando anche Hawkeye. Tra poche settimane inizieremo a lavorare su She-Hulk e, la settimana successiva o giù di lì, inizieremo a girare Moon Knight oltre ai nostri film.”

Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Renée Elise Goldsberry (Hamilton) e Ginger Gonzaga nel ruolo della migliore amica di Jennifer Walters.

She-Hulk

SINOSSI
She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.

Fonte