Secondo un insider She-Hulk sta avendo alcuni problemi dietro le quinte, mentre secondo un’altra fonte non c’è nulla di preoccupante.

Questo autunno debutterà su Disney+ She-Hulk, la serie con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk. Durante il Disney+ Day (dove potete trovare tutti i nuovi annunci qui), i Marvel Studios hanno mostrato il primo teaser della serie.

In attesa di un nuovo trailer ufficiale dopo quello rilasciato al Disney+ Day, sono emerse online alcune informazioni potenzialmente preoccupanti, prontamente smentite da una insider.

Stando a quanto spiegato dall’insider Jeff Sneider (ex Variety e Collider) sul suo podcast, i Marvel Studios hanno avuto alcune difficoltà con lo sviluppo della serie:

Ho sentito cose poco positive dal dietro le quinte, ho chiesto se si trattasse di Moon Knight, Ms. Marvel, Secret Invasion o altri progetti e mi hanno risposto “She-Hulk potrebbe essere un problema”. Ho sentito questo da persone che ci stanno lavorando, che dicono solo “vedremo”.

Penso che per molte cose Marvel, le persone pensino “quello che stiamo facendo potrebbe essere stupido, vedremo”.

Sono sicuro che anche le persone che hanno realizzato Guardiani della Galassia la pensavano allo stesso modo, giusto? Ogni volta, Marvel ne esce fuori alla grande. Ma arriverà il momento in cui qualcosa non andrà bene, è la legge del cinema, la legge dei grandi numeri.

A fronte di queste dichiarazioni, che ovviamente hanno iniziato a far discutere i fan, la nota insider Lizzie Hill (la prima ad anticipare il casting di Will Poulter come Adam Warlock) aha deciso di dare la sua versione dei fatti, smentendo il collega e spiegando su Twitter:

Oltre alla rottura della quarta parete che potrebbe essere potenzialmente un pochino stupida (e forse non sarà per tutti), ho sentito solo cose positive su She-Hulk per tutto il tempo. I reshoot sono stati leggeri e sono andai bene.

Fonte