La serie su She-Hulk sarà ispirata alle storie di Dan Slott e Charles Soule; la protagonista sarà realizzata interamente in CGI.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige, ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

Durante un episodio del podcast Scott Hasn’t Seen, Tatiana Maslany ha svelato che la serie dei Marvel Studios prenderà ispirazione principalmente dalle storie di Dan Slott e Charles Soule. Entrambi gli autori hanno scritto storie molto più pragmatiche sul personaggio, mettendo in secondo piano l’azione e concentrandosi su come l’eroina lotti per trovare un equilibrio fra il suo lavoro e la sua vita privata. In particolare, le storie di Soule del 2018 si sono focalizzate sul lavoro dell’eroina, culminando anche con un processo in cui si è dovuta scontrare con Matt Murdock/Daredevil. Le storie di Slott, invece, sono state pubblicate tra il 2004 e il 2005 e anch’esse si sono molto concentrate sul lavoro della protagonista da avvocato e, sempre in queste avventure, l’eroina ha incontrato Titania, che come sappiamo avrà un ruolo nello show.

In seguito l’attrice ha confermato di aver indossato la tuta per il Motion Capture – proprio come Mark Ruffalo e Josh Brolin per i ruolo di Hulk e Thanos – per interpretare She-Hulk e che il personaggio sarà realizzato interamente in CGI:

È tutta CGI… Ho indossato una tuta per il Motion Capture tutto il tempo. Ho utilizzato delle piattaforme per il mo-cap e avevo una piccola testa in testa…”

Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Renée Elise Goldsberry (Hamilton) e Ginger Gonzaga (Kidding).

She-Hulk

SINOSSI
She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.

Fonte