A quanto pare, la serie serie presenterà vari cameo di personaggi mai visti prima nell’MCU!

Il 17 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.

Intervistata da Deadline, la capo sceneggiatrice Jessica Gao ha anticipato che la serie conterrà parecchi cameo e introdurrà numerosi nuovi personaggi all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel:

È divertentissima, ci sono un sacco di cameo, e un sacco di personaggi che non sono apparsi nell’MCU fino ad ora che abbiamo estrapolato dai fumetti. Ciò di cui sono più entusista è che abbiamo il tempo e lo spazio di poter totalmente esplorare questo personaggio. Perché nei film Marvel ci sono sempre questi giganteschi eventi— l’Universo sta finendo, metà della popolazione viene cancellata dall’esistenza con uno schiocco. Non abbiamo mai il tempo per capire che tipo di persone sono. Come sono le loro vite di tutti i giorni? Il bello è proprio che ci consente il tempo e lo spazio per questa esplorazione.