She-Hulk: La scena di sesso con Daredevil eletta tra i migliori momenti di una serie del 2022 dal The Hollywood Reporter

La scena di sesso tra She-Hulk e Daredevil eletta tra i migliori momenti di una serie uscita nel 2022 dal The Hollywood Reporter.

Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

I critici Daniel Fienberg e Angie Han della popolare rivista cinematografica The Hollywood Reporter hanno selezionato i dieci migliori momenti delle serie uscite nel 2022, includendo l’ottavo episodio con Matt Murdock alias Daredevil (Charlie Cox). Qui in basso trovate un estratto tradotto dall’articolo originale:

“Indubbiamente non abbiamo visto molto di Daredevil e She-Hulk nel letto. Dopotutto, è pur sempre una serie di Disney+. Ma il loro incontro è servito come un climax soddisfacente (gioco di parole voluto) in un episodio divertente e stuzzicante che ha visto i due personaggi Marvel preferiti dai fan prima in un aula di tribunale come avvocati, poi sul campo come supereroi… e la camminata della vergogna di Matt la mattina dopo è la ciliegina sulla torta perfetta.”