La regista Kat Coiro ha confermato l’inizio delle riprese della serie su She-Hulk per la piattaforma di streaming Disney+ con una foto.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

Nelle ultime orela regista e produttore esecutivo di She-Hulk Kat Coiro ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con una maschera protettiva atta a prevenire il potenziale contagio da Covid-19. Nel momento in cui un suo follower le ha chiesto di fornire ulteriori dettagli sul contesto dell’immagine, la regista ha risposto semplicemente “sicurezza sul set“. Ciò significa che, come previsto dalla tabella di marcia, la serie è entrata finalmente in produzione.

Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio) e Ginger Gonzaga in un ruolo top-secret. Le riprese della serie erano previste inizialmente per la scorsa estate con il titolo di lavorazione “Libra” ma in seguito all’emergenza sanitaria la produzione è stata rimandata al 2021 e avrà luogo ad Atlanta.

She-Hulk

SINOSSI
She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.

Fonte