La nuova clip di She-Hulk da poco rilasciata rivela cosa causerà l’incidente stradale che tramuterà Jennifer Walters in She-Hulk.

Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Una nuovissima clip rilasciata da IMDb mostra i cugini Jennifer (Tatiana Maslany) e Bruce (Mark Ruffalo) in auto, pochissimo prima dell’incidente stradale che darà a lei i poteri, rivelando la causa esatta di questo incidente… un’astronave di Sakaar, molto simile a quella pilotata da Banner, Valchiria ed il Dio del Tuono in Thor: Ragnarok ma con uno schema di colori differente!

Potenzialmente la presenza di una nave proveniente da Sakaar potrebbe ricollegarsi a vecchi rumor, secondo i quali nella serie verrà introdotto un personaggio chiave legato a Hulk? Lo scopriremo tra poco.

SHE-HULK: LA TRAMA DELLA NUOVA SERIE MARVEL

She-Hulk: Attorney At Law è una serie di 9 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 18 agosto 2022.

Nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Ginger Gonzaga (Nikki Ramos), Renée Elise Goldsberry (Mallory Books), Jameela Jamil (Titania), Jon Bass, Josh Segarra e Anais Almonte. Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ She-Hulk è una nuova serie comedy in cui Bruce Banner aiuta la cugina Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in Legge superumana, che ha urgente bisogno di una trasfusione e… sorpresa! Insieme alla trasfusione riceve i super poteri di Bruce».

Kat Coiro e Anu Valia alla regia, Jessica Gao a capo degli sceneggiatori.

She-Hulk: Attorney At Law fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi l’elenco completo!