Le registe Kat Coiro e Anu Valia hanno svelato quanti episodi dirigeranno della serie su Jennifer Walters/She-Hulk (Tatiana Maslany).

In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

Dopo la presentazione del progetto alla riunione con gli azionisti della Walt Disney Company, Kat Coiro, nota per aver diretto numerosi episodi di varie serie televisive come It’s Always Sunny In Philadelphia, Brooklyn Nine-Nine, Modern Family e Shameless, ha confermato sul suo profilo Instagram che dirigerà e fungerà da produttore esecutivo dell’episodio pilota, del finale di stagione e di altri quattro episodi di She-Hulk.

 

In un altro post su Instagram, invece, la regista Anu Valia ha svelato che si occuperà di “alcuni episodi” della serie. Considerando che che Coiro dirigerà ben quattro episodi e che Valia ne dirigerà almeno due, pertanto, She-Hulk potrebbe essere il primo show in live-action dei Marvel Studios ad avere almeno otto episodi o più da mezz’ora.

 

Ricordiamo, infatti, che tutte le serie ambientate nel Marvel Cinematic Universe per Disney+ si differenzieranno tra loro non solo per il tono ma anche per la struttura e la durata. Stando a quanto emerso fino ad ora, ad esempio, WandaVision dovrebbe avere almeno otto episodi, The Falcon and The Winter Soldier sarà composta da sei episodi mentre la serie animata What If…? dovrebbe averne dieci.

Il cast di She-Hulk include Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio). Le riprese della serie, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, erano previste inizialmente per quest’estate con il titolo di lavorazione “Libra” ma in seguito all’emergenza sanitaria la produzione è stata rimandata a marzo del 2021 e avrà luogo ad Atlanta.

She-Hulk

SINOSSI
She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.

Fonte