I Marvel Studios scelgono la sceneggiatrice per la serie TV dedicata a She-Hulk, che farà parte della Fase 4 del MCU.

Durante la conferenza Disney+ al D23 Expo di agosto sono stati fatti i nomi di tre nuove serie originali, con budget cinematografico e strettamente collegate al Marvel Cinematic Universe, che faranno parte della Fase 4.

Una di queste è la serie dedicata a Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, meglio conosciuto come l’Incredibile Hulk. Ma Jennifer non è semplicemente parente dell’eroico Gigante di Giada, ma è anch’essa nota come la supereroina dall’identità pubblica: She Hulk.

Al momento non ci sono dettagli in merito alla serie, che si trova comunque in fase di sviluppo attivo: i Marvel Studios hanno infatti ingaggiato Jessica Gao per scrivere la serie e guidare il team di sceneggiatori. La Gao è celebre per aver scritto Silicon Valley, Robot Chicken ed alcuni episodi di Rick and Morty per Adult Swim, tra cui anche il celebre “Pickle Rick” (Cetriolo Rick), uno dei più apprezzati in assoluto, con cui ha vinto un Emmy Award.

Poco dopo il report, la stessa sceneggiatrice ha confermato la notizia su Twitter, spiegando che per lei è un sogno scrivere una serie su She-Hulk: