Jason Segel interpreterà La Cosa dei Fantastici Quattro nella serie su She-Hulk con protagonista Tatiana Maslany secondo un nuovo rumor.

Il 17 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Stando a un rumor lanciato durante un nuovo episodio del podcast di The DisInsider – sito generalmente attendibile che ha anticipato il coinvolgimento di Michael Giacchino nello speciale di Halloween dei Marvel Studios – Ben Grimm alias La Cosa dei Fantastici Quattro apparirà in She-Hulk: Attorney at Law.

Come se non bastasse, secondo il rumor Jason Segel, noto per il ruolo di Marshall Eriksen nella celebre sitcom How I Met Your Mother e per il suo lavoro sulla serie Freaks and Geeks con Judd Apatow, interpreterà il personaggio nel Marvel Cinematic Universe, la cui prima apparizione sarà proprio nello show.

Vi ricordiamo che allo stato attuale si tratta solo di un rumor (non confermato) e vi invitiamo a prenderlo con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di fonti più autorevoli.