Jameela Jamil continua a promuovere la rivincita di Titania ai danni di She-Hulk sbeffeggiandola sui social!

Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Dopo aver visto il primo trailer della serie, molti fan si sono lamentati della CGI della protagonista paragonandola a Fiona di Shrek… ed anche Jameela Jamil la vede allo stesso modo!

L’interprete di Titania, molto attiva sui social (recentemente ha partecipato alla Fashion week di New York vestita proprio da Titania per promuovere il quinto episodio di She-Hulk) ha infatti scritto su Twitter:

Strano che nessuno abbia mai visto nella stessa stanza contemporaneamente She-Hulk e la Principessa Fiona, non trovate? #Titania.

Ricordiamo che She-Hulk: Attorney at Law, scritta da Jessica Gao (Rick and Morty) e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia (Never Have I Ever), vede nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Benedict Wong (Wong), Ginger Gonzaga (Nikki Ramos), Jameela Jamil (Titania), Renée Elise Goldsberry (Mallory Book) e Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil).

Questa la sinossi ufficiale:
She-Hulk: Attorney at Law segue la complicata vita di Jennifer Walters, un avvocato single e trentenne che guarda caso è anche un Hulk superpotenziato di 2,03 metri. La serie di nove episodi accoglie una gran quantità di veterani dell’MCU, tra cui Mark Ruffalo come Smart Hulk, Tim Roth come Emil Blonsky/Abominio, e Benedict Wong come Wong.

Fonte