She-Hulk: Attorney at Law, Jameela Jamil non sapeva che una foto di Titania fosse nascosta nel primo episodio di Ms. Marvel.

Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Recentemente un utente su Reddit ha scoperto che la scena dopo i titoli di coda del primo episodio di Ms. Marvel contiene delle foto riguardanti due personaggi di She-Hulk: Attorney at Law, che è possibile vedere sul muro accanto all’Agente Deever (Alysia Reiner) mentre informa l’Agente Cleary (Arian Moayed) dell’incidente all’AvengerCon che ha coinvolto Kamala Khan. Alla sinistra di Deever, sulla lavagna si possono notare due personaggi dotati di superpoteri che fanno parte della serie, tra cui Titania.

She-Hulk Ms. Marvel

Durante un’intervista con l’Hollywood Reporter, Jameela Jamil ha parlato dell’inclusione di questo riferimento a Titania in Ms. Marvel. Quando le è stato chiesto se i Marvel Studios l’avessero contattata preventivamente per avvisarla che avrebbero utilizzato una sua foto nello show con protagonista Iman Vellani, l’attrice ha dichiarato di averlo scoperto solo grazie ai fan:

“[I Marvel Studios] non devono chiedere alcun permesso. Non ne avevo idea finché [il primo episodio] non è andato in onda. L’ho scoperto grazie ai fan che probabilmente hanno notato la mia frangia. Era difficile da vedere, ma sono riusciti a individuare la mia immagine. Quindi l’ho scoperto grazie ai fan Marvel e ai loro occhi di falco.”