Josh Segarra ha svelato la sorprendente connessione tra il suo personaggio in She-Hulk: Attorney at Law e Spider-Man (Tom Holland).

Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Durante un’intervista concessa a Deadline sul red carpet di She-Hulk: Attorney at Law, Josh Segarra, noto per aver interpretato Adrian Chase nella quinta stagione di Arrow, ha parlato del suo ruolo nella serie dei Marvel Studios, svelando che il suo personaggio – chiamato Augustus “Pug” Pugliese – ha intrapreso gli studi di legge dopo essere stato salvato da Spider-Man (Tom Holland) proprio come nei fumetti:

Pug si paga gli studi alla facoltà di legge facendo il buttafuori nei locali. E una notte, viene salvato da Spider-Man. Viene aggredito e viene salvato, quindi decide di dedicarsi alla legge dei supereroi. Vuole proteggere i supereroi. Ecco chi è Pug. Ha perfezionato il suo mestiere, cercando di essere il miglior avvocato del mondo. Poi incontra quest’eroina, She-Hulk? Andiamo!”