Jessica Gao parla del sorprendente ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil nella serie su She-Hulk.

Il 17 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Come ben saprete, al San Diego Comic-Con i Marvel Studios hanno mostrato il secondo trailer ufficiale della serie… che nel finale include anche Daredevil di Charlie Cox, che indossa lo stesso identico costume delle serie Netflix, ma di colore giallo e rosso!

Nel corso di una recente intervista, la sceneggiatrice Jessica Gao ha parlato del ruolo di Daredevil nel MCU, spiegando che molti membri del team di sceneggiatori sono grandi fan del personaggio dei fumetti…. motivo per cui erano increduli quando hanno saputo del ritorno di Charlie Cox!

Non riesco a ricordare come, ci è arrivata la voce che Charlie Cox stava tornando nel ruolo, noi eravamo tipo, “Aspetta, intendi dire che possiamo usarlo? Ci è permesso?” Quando ci hanno detto di sì… non potevamo crederci, pensavamo ad una presa in giro!

Abbiamo continuato a scrivere le sue scene, a lavorare alla storia pensando soltando “Ok, da un momento all’altro ci diranno che non possiamo più usarlo, ci diranno che hanno commesso un errore e in non hanno i diritti”.

Alla fine invece tutto ciò è diventato sempre più reale… ed è stato davvero difficile mantenere quel segreto.