Ginger Gonzaga (Mixology) interpreterà la migliore amica di Jennifer Walters nella serie dei Marvel Studios su She-Hulk.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

Stando a quanto riportato in esclusiva dall’autorevole Deadline, Ginger Gonzaga, nota in particolare per aver partecipato alla serie ABC Mixology, a Togetherness e a Space Force e per aver doppiato alcuni personaggi in prodotti animati come Robot Chicken e I Griffin, interpreterà la migliore amica di Jennifer Walters in She-Hulk. I Marvel Studios non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo.

Anche se il report non specifica la vera identità del personaggio, molto probabilmente Gonzaga interpreterà Jill Stevens, l’inseparabile migliore amica di Jennifer introdotta sulle pagine di Savage She-Hulk #2 del 1980. Nelle storie più recenti, invece, il ruolo è stato ricoperto da Patsy Walker a.k.a. Hellcat che, come sappiamo, è stata utilizzata da Marvel Television nelle tre stagioni di Jessica Jones distribuite da Netflix.

L’ingresso nel cast dell’attrice è stato confermato poco dopo dalla stessa Gonzaga sul suo profilo Instagram:

“She-Hulk! Non riesco neanche a dirvi quanto sono eccitata di unirmi al cast di She-Hulk. Saremo dirette da QUELLA Kat Coiro! Jessica Gao scriverà la nostra serie… Dovrò fare amicizia con Tatiana Maslany che può interpretare CHIUNQUE, e posso sembrare feroce mentre faccio la spiritosa. Sono entusiasta di unirmi alla famiglia Marvel/Disney, e non hanno trasudato nient’altro che supporto, gentilezza e vibrazioni del prossimo livello. Non vedo l’ora! Inoltre secondo molti voci Mark Ruffalo è il migliore. Riferirò! Grazie Marvel!”

La serie, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio) e Ginger Gonzaga. Le riprese della serie erano previste inizialmente per l’estate del 2020 con il titolo di lavorazione “Libra” ma in seguito all’emergenza sanitaria la produzione è stata rimandata ai primi mesi del 2021 e avrà luogo ad Atlanta.

 She-Hulk Ginger Gonzaga

SINOSSI
She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.

Fonte