Durante il Disney+ Day, i Marvel Studios hanno presentato la serie su She-Hulk con protagonista Tatiana Maslany.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e ChiefCreative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’UniversoCinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk (interpretata da Tatiana Maslany) cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

Durante il Disney+ Day, i Marvel Studios hanno rilasciato alcune scene in anteprima della serie, mostrando sia la protagonista che Hulk di Ruffalo.

Inoltre, ecco il logo ufficiale:

Creata da Jim Shooter e Mike Zeck nel 1984 e apparsa per la prima volta sulle pagine di Secret Wars (Vol.1) #3, da piccola Mary McPherran era una ragazza di Denver vittima di bullismo e desiderosa di ottenere dei superpoteri. Durante le Guerre Segrete originali, venne dotata di forza e resistenza sovrumana dal Dottor Destino sul pianeta Battleworld in cambio del suo aiuto, assumendo il nome da battaglia di Titania. Nel corso della sua storia editoriale Titania ha affrontato spesso gli Avengers e, soprattutto, She-Hulk e intrattiene una relazione romantica con Carl “Crusher” Creel alias l’Uomo Assorbente.

Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany(Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Renée Elise Goldsberry (Hamilton) e Ginger Gonzaga (Kidding).

SINOSSI
She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.