Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Durante il D23 Expo, i Marvel Studios hanno mostrato una clip dell’episodio in cui sarà presente anche Daredevil (al momento non è stato ancora rivelato quale) , della quale ora è stata diffusa online la descrizione estesa:

Nel filmato, Jennifer Walter e Daredevil devono entrare in un magazzino pieno di nemici. Matt identifica l’esatto numero di questi nemici ascoltando il loro battito cardiaco. Jennifer naturalmente non gli crede, quindi Matt ascolta il suo battito cardiaco avvicinandosi a lei.

Posso sentire anche il tuo battito cardiaco. Il tuo cuore sta battendo davvero velocemente.

Secondo una descrizione, i due stanno quasi per baciarsi, ma alla fine non lo fanno.

Successivamente, nel tentativo di difendere Jennifer, Matt le spiega “sono armati, Jennifer“, con quest’ultima che risponde “per fortuna She-Hulk è indistruttibile, Matthew“, a conferma che She-Hulk conosce l’identità segreta di Daredevil.

Matt, il più “veterano” tra i due in termini di lotta al crimine, ricorda a Jennifer che ha già fatto più volte questo tipo di combattimenti, quindi salta dall’edificio per entrare in azione, con Jennifer che apprezza la sua entrata in scena.

Ricordiamo che She-Hulk: Attorney at Law, scritta da Jessica Gao (Rick and Morty) e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia (Never Have I Ever), vede nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Benedict Wong (Wong), Ginger Gonzaga (Nikki Ramos), Jameela Jamil (Titania), Renée Elise Goldsberry (Mallory Book) e Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil).

Questa la sinossi ufficiale:
She-Hulk: Attorney at Law segue la complicata vita di Jennifer Walters, un avvocato single e trentenne che guarda caso è anche un Hulk superpotenziato di 2,03 metri. La serie di nove episodi accoglie una gran quantità di veterani dell’MCU, tra cui Mark Ruffalo come Smart Hulk, Tim Roth come Emil Blonsky/Abominio, e Benedict Wong come Wong.