Online uno storyboard di She-Hulk realizzato dall’artista Jeremy Simster, che mostra Daredevil con il costume rosso e nero di Netflix.

Il 18 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.

Il trailer rilasciato al San Diego Comic-Con ed il successivo spot TV ci hanno permesso di dare un primo sguardo al ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / Daredevil, che sarà uno dei grandi protagonisti del futuro del MCU.

Ora l’artista Jeremy Simster (che ha lavorato per Marvel, The Boys e Il Trono di Spade) ha pubblicato online il suo storyboard per la scena di Daredevil mostrata nell’ultimo spot TV, rivelando che in una primissima fase dello sviluppo era previsto lo stesso identico costume rosso e nero indossato da Matt nelle tre stagioni di Netflix.