She-Hulk: Attorney at Law batte Andor e Gli Anelli del Potere: è la serie streaming più vista della scorsa settimana negli USA!

Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Stando ai dati diffusi da Whip Media – una società tecnologica americana che fornisce una piattaforma software aziendale per la licenza di contenuti in tutto il mondo e che raccoglie dati per le major in merito agli ascolti dei film e delle serie in streaming – She-Hulk: Attorney at Law è stata la serie più vista su qualsiasi servizio di streaming negli Stati Uniti nella settimana che va dal 19 settembre al 25 settembre, battendo sia Andor che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Occorre sottolineare che House of the Dragon non è presente nella lista poiché va in onda anche sulla TV tradizionale oltre che in streaming su HBO Max. Se consideriamo i dati esclusivamente dello streaming, il sito spiega che quest’ultima si posizionerebbe al secondo posto della classifica.

Di seguito trovate la Top 10 delle serie più viste in streaming dal 19 settembre al 25 settembre:

1. She-Hulk: Attorney at Law (Disney+)
2. Andor (Disney+)
3. Cobra Kai (Netflix)
4. Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story (Netflix)
5. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (Prime Video)
6. The Handmaid’s Tale (Hulu)
7. Fate: The Winx Saga (Netflix)
8. Reboot (Hulu)
9. The Patient (Hulu)
10. Love Is Blind (Netflix)