Sono ufficialmente concluse le riprese di She-Hulk, la serie con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk.

Cody Ziglar, uno dei sceneggiatori della serie, ha pubblicato su Instagram alcune foto di alcuni gadget che, come usanza, sono stati regalati a tutte le persone che stanno lavorando alla serie, siano esse parte del cast o della troupe tecnica. Nelle immagini, è possibile vedere un cappellino, una maglietta e un paio di scarpe personalizzati con logo e disegni tratti dalla serie.

Ciò che tuttavia balza particolarmente all’occhio è il sacchetto con gli adesivi su cui è scritto un messaggio della capo-sceneggiatrice “Grazie per questa grandiosa stagione! xo Jessica Gao” e, sotto il logo, è riportato il sottotitolo “Stagione uno”. Ciò lascia intendere che la produzione abbia già dei piani per una seconda stagione.

Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia (Lucia, Before and After), vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Jameela Jamil (Mary McPherran/Titania), Renée Elise Goldsberry (Amelia), Ginger Gonzaga (Kidding) e Anais Almonte. La serie sarà composta da 10 episodi da 30 minuti e arriverà su Disney+ nella prima metà del 2022.

SINOSSI
She-Hulk è una nuova serie comedy in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.