She-Hulk: Attorney at Law – Tatiana Maslany vorrebbe un team-up tra Jennifer Walters e Yelena Belova (Florence Pugh) in futuro.

Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Nel corso di un’intervista con The Jess Cagle Podcast with Julia Cunningham, Tatiana Maslany ha parlato del suo potenziale futuro nel Marvel Cinematic Universe dopo She-Hulk: Attorney at Law. Quando le è stato chiesto con quali personaggi Marvel vorrebbe interagire in futuro, l’attrice ha spiegato di essere interessata all’idea di vedere un buddy movie con She-Hulk e Yelena Belova (Florence Pugh):

Adoro Florence Pugh come attrice, quindi vorrei recitare con lei. Penso che quel duo [She-Hulk e Yelena Belova] sarebbe bizzarro, ma penso che sarebbe anche molto divertente… Tipo un buddy movie, una commedia, con noi in macchina.”