L’head writer di She-Hulk: Attorney at Law ha svelato quale episodio della serie potrebbe essere molto apprezzato dai fan dell’MCU.

Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Nel corso di un’intervista con Geeks of Color, l’head writer Jessica Gao, sceneggiatrice di Rick and Morty (nota in particolare per l’episodio “Cetriolo Rick“), e Robot Chicken, ha parlato del suo lavoro sulla serie dei Marvel Studios. Quando le è stato chiesto se abbia un episodio preferito tra quelli da lei scritti, Gao ha spiegato che dal suo punto di vista il quarto episodio sarà particolarmente apprezzato dai fan del Marvel Cinematic Universe:

Oh, ce ne sono così tanti… Voglio dire, ho amato tutti gli episodi e ce ne sono molti davvero speciali… Voglio dire, penso che il quarto episodio diventerà uno dei preferiti dei fan perché, sai… Avremo la possibilità di vedere Wong sotto una nuova luce. Ma avremo modo di vederlo al fianco di… Probabilmente sarà la miglior coppia dell’intero MCU… Alcuni dei prossimi episodi si concentreranno su storie singole. E affrontiamo tematiche che non abbiamo visto in nessun altro prodotto sui supereroi. Sono cose molte umane e che fanno parte della vita normale e non vedo l’ora di mostrarle.”