L’head writer di She-Hulk: Attorney at Law ha svelato di aver lottato con Kevin Feige per settimane sulle scene da inserire nel trailer.

Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Durante la conferenza stampa virtuale per She-Hulk: Attorney at Law, l’head writer Jessica Gao, sceneggiatrice di Rick and Morty (nota in particolare per l’episodio “Pickle Rick“), di Silicon Valley e Robot Chicken, ha svelato di aver discusso animatamente per “settimane” con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige in merito a quali sequenze inserire nel trailer ufficiale della serie, tra cui ovviamente anche la presenza di Daredevil.

“Mentre stavamo guardando il trailer… perché Kevin [Feige] era accanto a me… abbiamo passato settimane a litigare su cosa inserire nel trailer e cosa no. Eravamo solo noi due che ci arrabbiavamo sulle nostre rispettive posizioni e sulle scene da includere nel trailer.”