La sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law ha confermato che nella serie esordiranno molti personaggi dei fumetti.

Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Nel corso di un’intervista promozionale con Kakuchopurei, l’head writer Jessica Gao, sceneggiatrice di Rick and Morty (nota in particolare per l’episodio “Pickle Rick“), di Silicon Valley e Robot Chicken, ha parlato dei personaggi che appariranno in She-Hulk: Attorney at Law. Dopo aver chiarito che non tutti gli episodi includeranno dei cameo di altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, la sceneggiatrice ha spiegato che nella serie esordiranno molti personaggi dei fumetti della Casa delle Idee:

Non ci saranno ospiti speciali provenienti dall’MCU in ogni singolo episodio ma abbiamo inserito un sacco di personaggi dei fumetti Marvel che non abbiamo mai visto nell’MCU e che faranno il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe proprio con il nostro show, il che è molto emozionante. E penso che sia semplicemente un risultato del formato della nostra serie, perché è una commedia legale da mezz’ora. Abbiamo concepito questo formato che si presta molto ai cameo perché ci sono un sacco di cause legali nella serie, quindi naturalmente avevamo bisogno delle persone che sono dietro a quelle cause legali.”