She-Hulk: Attorney at Law, la regista Anu Valia stuzzica i fan sul resto della stagione: “Non è quello che vi aspettate.”

Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Nel corso di un’intervista con Jenna Anderson di ComicBook.com, Anu Valia, regista del quinto, sesto e settimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, ha stuzzicato sul resto della serie, spiegando che i prossimi episodi non saranno esattamente quello che i fan e il pubblico si aspettano:

“Sì, sono davvero emozionata. Penso che la direzione in cui andrà il resto della stagione sia molto divertente e diversa, e idealmente non è quello che ti aspetteresti. E quindi spero che le persone restino sorprese e dicano ‘Oh, si stanno divertendo facendo questa cosa.’ Continuate a guardare. Penso che sarà divertente. Spero che piaccia alle persone.”