Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.

LEGGI ANCHE:

Durante un’intervista con ComicBook.comAnu Valia (regista del quinto, sesto e settimo episodio) ha commentato la difficoltà di tenere segreta la presenza di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) nella serie:

È stato fantastico. Lo leggi nella sceneggiatura e pensi: ‘Ok, ora nessuno può toccare questo copione. Ho così paura che diventi pubblico’, e ti ripeti: ‘Ok, come lo giriamo? Come facciamo a…’ Capisci cosa intendo? Quindi è stato molto divertente. Ed è stato in quel momento che ho pensato: ‘È meglio che non lasci il copione da nessuna parte’. Ce l’ho in digitale su un iPad. Ma era pazzesco. Sono stato molto felice di poter contribuire un po’ a questo segreto.