She-Hulk: Attorney At Law, la nuova featurette della serie prodotta dai Marvel Studios include un riferimento a Ghost Rider?

Il 17 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.

Poche ore fa Entertainment Tonight ha rilasciato una nuova featurette dedicata alla serie, che include tante scene inedite.  Nel filmato è presente anche una scena in cui Wong (Benedict Wong) entra in un teatro.

Accanto a lui è possibile notare un cartellone sul quale sembra esserci scritto… Johnny Blaze!

Nei fumetti MarvelJohnny Blaze è uno stuntman motociclista che, dopo aver fatto un accordo con Mefisto per salvare la vita del padre adottivo, diventa Ghost Rider ottenendo il potere di controllare il fuoco infernale e di infliggere dolore ai malfattori grazie al suo ”Sguardo di Penitenza”, di cui si serve per vendicare gli innocenti e chiunque subisca ingiustizie.

Il personaggio di Johnny Blaze è stato interpretato da Nicolas Cage nei due film prodotti da Sony PicturesGhost Rider (2007) e Ghost Rider – Spirito di Vendetta (2012).

Ghost Rider HD Wallpaper | Background Image | 1920x1080