La compositrice di She-Hulk: Attorney at Law ha anticipato la presenza di temi musicali di altri film e serie nello show con Tatiana Maslany.

Il 17 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Nel corso di un’intervista concessa a The Illuminerdi durante il San Diego Comic-Con 2022, la compositrice Amie Doherty ha parlato del suo lavoro sulla colonna sonora di She-Hulk: Attorney at Law, svelando che nella serie dei Marvel Studios saranno presenti alcuni temi musicali tratti da altri film e show:

“Ho accennato durante il panel che è divertente perché si tratta di comporre musica in un mondo preesistente. Di conseguenza, ci sono un sacco di temi musicali che hanno una connessione nostalgica con un sacco di fan. Quindi a volte si possono prendere alcuni temi musicali da altri film o serie e ciò può essere davvero divertente, così come lo è trovare un tema per She-Hulk, un tema per Jen Walters e creare qualcosa che ci faccia capire chi sia lei in questo mondo.”

“Inoltre, è due persone diverse, è Jen Walters e She-Hulk. È stato molto divertente capire chi sia Jen Walters a livello musicale e creare quell’atmosfera da dramma legale e controporre il suo tema a quello di She-Hulk.”