She-Hulk: Attorney at Law, Jameela Jamil ha confermato in quale episodio della serie tornerà il personaggio di Titania.

Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Nel corso di un’intervista con Deadline, Jameela Jamil ha parlato del ruolo di Titania in She-Hulk: Attorney at Law, confermando che il personaggio tornerà nel quinto episodio dopo essere stata introdotta nel finale del primo episodio:

Penso intorno al quinto e sesto episodio. Porto disordine, caos e guai nella vita di She-Hulk e la metterò alla prova… Parla molto nello show della pazienza di una donna e penso di conoscere tutti i suoi pulsanti da premere. E lo faccio, con unghie perfettamente curate.”

L’attrice ha ribadito sul suo profilo Twitter che Titania non apparirà nei prossimi tre episodi della serie nonostante il finale del pilot:

“Non ci sarò fino al quinto episodio.”