Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.

LEGGI ANCHE:

Durante un’intervista con ComicBook.comJameela Jamil (interprete di Titania) ha lodato la performance attoriale di Tatiana Maslany e di tutti gli altri attori coinvolti nel cast:

A causa della natura della CGI, si fanno molte di queste scene separatamente. Quindi ho dovuto costruire molto di questo personaggio da sola, ad essere completamente onesta. Ma quando sono stato in grado di confrontarmi con Tatiana, è stato molto divertente perché è un’attrice eccezionale, un talento eccezionale. E quindi, come qualcuno che è stato un fan del suo lavoro in precedenza, guardarla nella realtà è stato davvero qualcosa di speciale. Ti senti molto fortunato quando puoi guardare da vicino quelle persone di talento.
E penso lo stesso di tutto il nostro cast, come per esempio Jon Bass, penso che sia così divertente. Sento che nella serie non abbiamo ancora visto abbastanza del suo talento. Josh Segarra, Renée, la mia Renée Elise Goldsberry, che ragazza, che talento. È così carismatica. Mi divora nell’episodio questa settimana e io la amo. Mark Ruffalo, Tim, sono tutti bravissimi. E poi hai la ciliegina sulla torta che è Megan Thee Stallion. La mia tazza d’entusiasmo trabocca, non ho più niente. Mi ritiro, sai una cosa? mi ritiro. Cosa posso ottenere di più?