Nel primo episodio di She-Hulk è presente anche un riferimento ad Ultron, il secondo villain dei vendicatori in Avengers: Age of Ultron.

Questa mattina è stato rilasciato su Disney+ il primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Jennifer Walters(Tatiana Maslany). In questo speciale abbiamo elencato gli easter eggs, i riferimenti e le curiosità presenti nella puntata – intitolata “Un normale livello di rabbia”.

L’episodio include anche un richiamo ad Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon, il secondo capitolo dedicato ai Vendicatori uscito nel 2015.

Dopo essersi svegliata nel rifugio di Bruce in Messico, Jen perlustra brevemente il luogo, trovando il casco di una delle armature della Iron Legion che venne utilizzata da Ultron (James Spader) come suo primo corpo in Age of Ultron che Bruce conserva come soprammobile. In sottofondo, inoltre, possiamo sentire il tema dei Vendicatori riarrangiato.

Come possiamo vedere da questi screenshot, si tratta dello stesso identico casco, in quanto è sfregiato sugli occhi, sulla bocca e sul lato sinistro:

She-Hulk