She-Hulk: Attorney at Law, in quale episodio apparirà Daredevil? La regista della serie con Tatiana Maslany risponde.

Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Nella rubrica settimanale “Inside Line” dedicata agli scoop degli insider del magazine TVLine, l’editorialista Matt Mitovich ha fornito un aggiornamento sull’apparizione di Matt Murdock alias Daredevil (Charlie Cox) in She-Hulk: Attorney at Law. In risposta ad un utente che gli ha chiesto a che punto della serie apparirà il Diavolo di Hell’s Kitchen, Mitovich ha svelato che, stando alle parole della regista Kat Coiro, nella parte finale della stagione arriverà una sorpresa molto “grossa“:

“Non posso dire esattamente quando, ma posso darvi qualcosa su cui riflettere: quando ho chiesto a Kat Coiro – che ha diretto i primi quattro episodi e l’ottavo e il nono episodioquale fosse l’episodio ‘più grosso’ che abbia diretto, ha risposto citando il pilot della serie, ma ha aggiunto: ‘… e senza rivelare troppo, c’è sicuramente una persona che arriverà nella parte finale della stagione, ed è una sorpresa piuttosto grossa.‘ (Poi le ho chiesto se avesse diretto un episodio con Daredevil, ed ha risposto ‘Non te lo dirò mai.’). Quindi… si può fare qualche calcolo?”