Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.

Nel sesto episodio, Mallory Book (Renée Elise Goldsberry) e Nikki Ramos (Ginger Gonzaga) incontrano tutte le persone con cui Craig Hollis alias Mr. Immortal (David Pasquesi) ha avuto una relazione negli anni. Quando Mallory domanda agli ex coniugi come abbiano scoperto lo schema di Mr. Immortal, una delle donne afferma: Un amico mi ha invitato un link a un video pubblicato sul sito Intelligencia. In seguito scopriamo che il sito, descritto dalla migliore amica come un’oasi per ”bambinoni pieni di odio”, include numerosi meme e minacce di morte verso She-Hulk.

she-hulk loki

Sul sito, tra gli articoli correlati, è presente un pezzo dedicato ai dieci migliori posti in cui viaggiare. Dalla mappa si può intravedere Cookevile, la città del Tennessee che nel 1999 è stata detonata dalle bombe di Sylvie (Sophia Di Martino) nel secondo episodio di Loki, la serie dedicata al Dio degli Inganni uscita a giugno 2021 su Disney+.

Loki References Locations From Guardians of the Galaxy, Captain Marvel & More Movies In New Episode