Il nuovo spot di She-Hulk: Attorney at Law ha confermato l’introduzione di Porcospino nel Marvel Cinematic Universe.

Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

In vista dell’imminente uscita del primo episodio della serie su Disney+, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot con scene inedite tratte da She-Hulk: Attorney at Law. Facendo attenzione, è possibile notare una figura con una bizzarra tuta piena di aculei bloccando l’immagine al secondo 0:07. Qui trovate la foto:

She-Hulk

Si tratta con molta probabilità della versione del Marvel Cinematic Universe di Porcupine (in italiano Il Porcospino), un villain introdotto per la prima volta sulle pagine di Tales to Astonish #48 del 1963 che indossa un’armatura impermeabile in grado di sferrare degli aculei di metallo rilasciando gas soporiferi o scosse elettriche. L’identità di questo bizzarro super criminale è stata assunta da Alexander Gentry e da Roger Gocking (che di recente ha affiancato Jessica Drew alias Spider-Woman) nel corso del tempo ma per ora non ci è dato sapere quale dei due sarà introdotto nella serie.

She-Hulk: Attorney at Law