She-Hulk: Attorney at Law – Ginger Gonzaga ha venduto i suoi vestiti al reparto costumi della serie

Ginger Gonzaga ha venduto i suoi vestiti al reparto costumi di She-Hulk: Attorney at Law per il personaggio di Nikki Ramos.

Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter, Ginger Gonzaga, interprete di Nikki Ramos in She-Hulk: Attorney at Law, ha svelato un curioso retroscena riguardante il suo look nella serie. La versione originale del personaggio è sempre stata descritta come una donna con abiti di “alta moda” ma il ruolo alla fine è stato riscritto per farlo combaciare maggiormente con la personalità dell’attrice. Per questo motivo, l’attrice ha spiegato di aver venduto i suoi stessi abiti al reparto costumi dello show per Nikki:

Non mi sentivo a mio agio nei panni di Nikki a meno che non avesse indossato qualcosa di un po’ più ribelle o qualcosa che non dovrebbe indossare a lavoro o che è troppo di alta moda e che prosciuga le sue carte di credito.”

A volte compravano i miei abiti personali per Nikki. Ho perso un armadio con questo lavoro, ma mi hanno pagato per farlo. [ride]”