Il quinto episodio di She-Hulk include un primo riferimento a Daredevil: il suo costume presente dallo stilista Luke Jacobson.

Questo non dovrebbe essere lasciato così a vista. Tinsley, la riservatezza del cliente non significa niente per te?

Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Nel finale del quinto episodio, la protagonista prova alcuni nuovi vestiti creati appositamente per lei da Luke Jacobson, uno stilista specializzato nella realizzazione di abiti adatti ai più alti standard di combattimento per supereroi. Mentre la protagonista si cambia nel camerino, Luke sposta una cappelliera contenente l’elmetto – stavolta di colore giallo – di Daredevil commissionatogli da Matt Murdock (Charlie Cox) e, prestando attenzione, possiamo intravedere anche il costume del vigilante. Il Diavolo di Hell’s Kitchen, come sappiamo, apparirà prima della conclusione della stagione con un nuovo look basato sul suo primo costume fumettistico giallo e rosso.

Di seguito alcuni screenshot in 4K della maschera: