La Disney ha creato un profilo per Jennifer Walters (Tatiana Maslany) su Tinder per promuovere la serie She-Hulk: Attorney at Law.

Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

In vista dell’arrivo del primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law su Disney+, la Disney e i Marvel Studios hanno creato un profilo sulla nota app di incontri Tinder per promuovere la serie. L’utente @jozopath ha scoperto che, scorrendo tra i potenziali pretendenti, c’è la possibilità di imbattersi nel profilo di Jennifer Walters (Tatiana Maslany). Nella finta biografia possiamo leggere:

“So cosa stai pensando. Non può essere vero… e indovina? Non lo è! Ma sospendi la tua incredulità per un secondo e fai finta di essere stato abbinato a She-Hulk. Emozionato? Scopri con chi si abbina davvero She-Hulk in She-Hulk: Attorney at Law, in streaming dal 18 agosto su Disney+ (seriamente… ha degli appuntamenti!).”

She-Hulk

Cliccando sul profilo, inoltre, gli utenti ricevono un messaggio automatico che li invita a smettere di leggere e a fissare un appuntamento per guardare la serie:

“Sapevamo che ci saremmo abbinati! C’è molto da amore in She-Hulk: Attorney at Law. Avvocati, Hulk, cameo, appuntamenti, aperitivi, yoga, magia, moda… e la lista continua. Ora smetti di leggere, manda un messaggio alla tua anima gemella qui sotto e fissa un appuntamento per guardare She-Hulk: Attorney at Law, dal 18 agosto su Disney+.”