L’interprete di Sam Wilson è entusiasta per She-Hulk: Attorney at Law.

Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.

LEGGI ANCHE:

Ai microfoni di iMDB, Anthony Mackie (interprete di Sam Wilson/Captain America) ha svelato di essere molto entusiasta della serie dedicata a She-Hulk, complimentandosi in particolare con la Marvel per dare parecchia libertà creativa ai suoi sceneggiatori e creativi:

Sono molto emozionato: She-Hulk è fantastica! Quest’ultima serie uscita su Disney+ è qualcosa di diverso dalle altre. Riesci a vedere come la Marvel dia ai suoi sceneggiatori l’opportunità di spalancare le proprie ali e girovagare per l’universo Marvel in un modo diverso. Allo stesso modo abbiamo fatto Malcom Spellman ed io [con The Falcon and the Winter Soldier]. È incredibile vedere come i personaggi e questo universo si stiano evolvendo.