Amie Doherty (Battle at Big Rock) sarà la compositrice della serie She-Hulk: Attorney at Law con protagonista Tatiana Maslany.

Il 17 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Stando a quanto riportato da Film Music Reporter – sito specializzato in aggiornamenti sulla colonna sonora dei film e delle serie televisive più attese – Amie Doherty sarà la compositrice di She-Hulk: Attorney at Law. Tra gli altri crediti di Doherty occorre ricordare Spirit – Il ribelle (2021), la serie animata Undone, Non ti presento i miei (2020), L’assistente della star (2020), Qui e ora e il cortometraggio di Jurassic World intitolato Battle at Big Rock e diretto da Colin Trevorrow. La compositrice, inoltre, parteciperà al panel “Anatomia Musicale di un Supereroe” al San Diego Comic-Con, dove discuterà del suo lavoro sulla serie dei Marvel Studios.