La regista Anu Valia ha svelato che molte scene con Nikki e Pug sono state tagliate dal quinto episodio di She-Hulk: Attorney at Law.

Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Nel corso di un’intervista con TVLine, Anu Valia, regista del quinto, sesto e settimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, ha parlato del suo lavoro sulla serie. In particolare, la regista ha svelato che molte scene con Nikki Ramos (Ginger Gonzaga) e Augustus “Pug” Pugliese (Josh Segarra) sono state tagliate dal montaggio del quinto episodio:

“Ciò che ha reso il quinto episodio così diverso è che abbiamo intrapreso una piccola avventura con Nikki e Pug che visitano il broker della moda. È stato molto divertente vederli insieme. Ginger Gonzaga e Josh Segarra hanno una chimica meravigliosa. Ci sono un sacco di cose che sono finite sul pavimento della sala di montaggio, molte scene non sono state inserite nell’episodio. È stato molto divertente lavorare con loro.”

She-Hulk